Calciomercato

Inter-Perisic, deadline rinnovo. Cambiaso il jolly oppure uno dalla Juventus! – CdS

L’Inter non vuole rinunciare a Ivan Perisic e gli propone un nuovo contratto (vedi articolo), ma secondo il Corriere dello Sport, entrambe le parti fissano un termine ultimo per il rinnovo. In caso di addio, l’alternativa potrebbe arrivare direttamente dalla Juventus. Il jolly, invece, è Cambiaso dal Genoa.

L’ALTERNATIVAInter, c’è ottimismo per la firma di Ivan Perisic sul rinnovo di contratto. Le parti si sono promesse fino a maggio di non prendere impegni e di darsi reciproca priorità. Se entro la fine del campionato non avranno trovato un’intesa, allora le strade si separeranno. In caso di addio, l’alternativa al croato potrebbe arrivare direttamente dalla Juventus, e il nome non è certo quello di Paulo Dybala. Federico Bernardeschi, anche lui in scadenza con la Juventus, proprio come l’argentino non rinnoverà il suo contratto. Sulla fascia sinistra i nerazzurri hanno già pronto il sostituto del croato, cioè Robin Gosens, ma ecco che l’azzurro sarebbe una valida alternativa. Molto dipenderà da come andrà a finire con Perisic.

IL JOLLYCambiaso, invece, si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia del Genoa e dell’Under-21. Come l’Inter, anche Milan, Napoli, Juventus e Atalanta sulle sue tracce. In Viale della Liberazione, a differenza di Federico Bernardeschi, ritengono che sia un giocatore capace di giocare sia a destra che a sinistra, e dunque il suo acquisto sarebbe a completamento di una batteria di esterni di tutto rispetto: Dumfries, Darmian, Gosens, Perisic/Bernardeschi. Diverse le contropartite da poter inserire per arrivare al calciatore, come per esempio il cartellino di Vanheusden (attualmente in prestito al Genoa), oppure un giovane di proprietà (Esposito o Mulattieri).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.