Calciomercato

Inter, perché in estate è impossibile prendere Marcus Thuram? La risposta

L’Inter ha un grande obiettivo di mercato per questi mesi: Marcus Thuram, l’attaccante di proprietà del Borussia Mönchengladbach. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023, ma l’obiettivo dei nerazzurri è riuscire a ingaggiarlo prima della prossima estate. 

EXTRA-BUDGET – La questione Marcus Thuram ha assunto centralità nelle ultime ore per l’Inter. L’attaccante francese di proprietà del Borussia Mönchengladbach ha il contratto in scadenza nel 2023, ma l’obiettivo della dirigenza nerazzurra non è quello di arrivare a giugno. Perché quest’insolita scelta? La risposta è semplice: i 10 gol in 15 partite hanno convinto numerose squadre a muoversi per lui, tra cui il Bayern Monaco. Le capacità economiche del club tedesco sono maggiori e per questo l’Inter deve anticipare i tempi. L’unica soluzione per portare Thuram a Milano è acquistarlo a gennaio per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, già comunicata dal suo club di appartenenza. C’è bisogno di un extra-budget, a meno che non arrivi qualche cessione prima: gli indiziati potrebbero essere Robin Gosens, Roberto Gagliardini e Joaquin Correa. L’operazione è difficile, ma sarebbe perfetta per sopperire ai problemi riscontrati in termini numerici in quest’inizio di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.