CalciomercatoMondo Inter

Inter, per Scamacca in estate sarà asta. E Frattesi… – SI

L’Inter in questo mercato invernale molto probabilmente piazzerà qualche colpo solo con qualche uscita. L’interesse per i due giocatori del Sassuolo, Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, c’è ed è reale. Ma saranno discorsi che si faranno solo a giugno. 

ASTA – L’Inter dovrà prima fare qualche colpo in uscita per pensare di prendere qualcuno, soprattutto nel mercato invernale imminente. I nomi che circolano, di Scamacca ma anche di Frattesi, sono tutti discorsi da rimandare a giugno. Ecco il pensiero di Alfredo Pedullà: «Inutile accostare Scamacca a chiunque: resta al Sassuolo. Per giugno piace molto all’Inter ma anche alla Juventus e alla Fiorentina». Insomma, Scamacca è un profilo che piace a Marotta e Ausilio visto che con Dionisi si sta mettendo in luce. Per quanto riguarda Frattesi invece, altro gioiellino della bottega neroverde, l’Inter ha interesse, come spiegato da Pedullà.

Fonte: Twitter di Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh