Inter, per l’attacco soluzioni a seconda del budget – CdS

Articolo di
27 aprile 2016, 10:51
Carlos Vela
Condividi questo articolo

Per quanto riguarda l’attacco dell’Inter secondo il “Corriere dello Sport” i nomi preferiti da Ausilio sono Karim Bellarabi e Antonio Candreva. Ma Carlos Vela potrebbe rappresentare un’occasione.

COSTI ALTI – Per la scelta dell’esterno offensivo la discriminante sarà il prezzo. Secondo il “Corriere dello Sport” i preferiti di Ausilio sono Bellarabi del Leverkusen e Candreva della Lazio. Entrambi giocano in squadre che rappresentano botteghe care e hanno una valutazione oltre i venti milioni. Dipende quindi dal budget che l’Inter avrà a disposizione.

OCCASIONI –Per questo non va sottovalutata la pista che porta a Carlos Vela. Il messicano piace da tempo in casa Inter, ha il passaporto spagnolo e la Real Sociedad lo valuta attorno ai dieci milioni dopo l’ultima deludente stagione. Vela è un mancino che gioca a destra e ha tutte le caratteristiche che Mancini cerca per il suo 4-2-3-1.  Altra soluzione ancora più low cost per le casse dell’Inter è Giaccherini del Bologna, che tornerebbe utile anche per le liste Uefa.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE