Inter, per la fascia destra possibilità Vrsaljko – CdS

Articolo di
23 giugno 2018, 11:26

Il “Corriere dello Sport” scrive che per la fascia destra l’Inter sta lavorando su Sime Vrsaljko. Al terzino croato non dispiacerebbe tornare in Italia.

NOME A DESTRA – Per il terzino destro non vengono ancora tracciate identikit, nes- suna urgenza di concludere ma di sicuro la società vuole intervenire. La lista su un laterale destro da bloccare presenta un profilo dal valore crescente perché il torneo in Russia ha gli occhi di tutti addosso. Sime Vrsaljko non arriva da una stagione facilissima all’Atletico Madrid, soprattutto nel girone di andata e complici gli infortuni. Ma intanto al Mondiale è un titolare fisso della Croazia, e giovedì ha contribuito a polverizzare l’Argentina in una partita storica. Il primo tempo, Ausilio e Riso l’altra sera lo hanno visto insieme prima che l’agente del terzino lasciasse la sede dell’Inter.

TRATTATIVA – Vrsaljko, che dopo la partita contro l’Argentina ha parlato senza ovviamente avventurarsi sul proprio futuro, è nell’orbita dell’Inter da qualche anno: al giocatore un ritorno in Italia non dispiacerebbe, così si lavora al prestito con obbligo di riscatto. Con cifre ragionevoli,






ALTRE NOTIZIE