Esultanza Inter Inter-Milan (Fonte foto Tommaso Fimiano/Inter-News)
Si avvicina la conclusione di questa lunga stagione, l’Inter deve risolvere diverse situazioni contrattuali. In casa nerazzurra la dirigenza ha già un piano, su Sky Sport è stato spiegato.
RINNOVI – Ci sono giocatori in scadenza di contratto in questa Inter. Alessandro Bastoni firmerà il rinnovo a fine anno per cinque stagioni con uno stipendio di 5 milioni a salire. Hakan Calhanoglu ha già un’intesa che verrà formalizzata a breve. La dirigenza sta ancora valutando però altre situazioni, ossia quelle di Edin Dzeko, Stefan de Vrij, Samir Handanovic e Danilo D’Ambrosio. La società analizzerà i differenti casi e deciderà solamente a fine stagione se rinnovargli la fiducia o lasciarli andare.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.