Calciomercato

Inter, per Conte blocco italiano: dopo Sensi e Barella terzo nome – CorSera

Secondo il quotidiano “Il Corriere della Sera” l’estate di calciomercato dell’Inter sarà caratterizzata da acquisti di calciatori italiani. È questa la volontà di Antonio Conte, che punta a ricostruire un blocco nazionale come già avvenuto all’inizio della sua esperienza alla Juventus: Stefano Sensi e Nicolò Barella sono in dirittura d’arrivo, ma c’è anche un terzo nome (come minimo).

INTER-NAZIONALE – La prima Inter di Antonio Conte vedrà tanti giovani e italiani. È questo l’input che, secondo “Il Corriere della Sera”, è stato dato per questa sessione di calciomercato, con Giuseppe Marotta che sta cercando di chiudere quanto prima gli acquisti per il nuovo tecnico. Venerdì è stato strappato al Milan il centrocampista Stefano Sensi del Sassuolo, e in mezzo al campo continua la corsa a Nicolò Barella, a segno stasera con l’Italia agli Europei Under-21 e col quale c’è da trovare l’intesa con il Cagliari, che non cala dalla valutazione di cinquanta milioni di euro. Conte punta a ripetere anche all’Inter il blocco italiano della sua prima Juventus, quella della stagione 2011-2012, perciò potrebbero esserci altri innesti nazionali: uno è Alessandro Florenzi, che ha il profilo giusto (complice l’esperienza internazionale) e la permanenza alla Roma in bilico.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh