Calciomercato

Inter, Pépé si allontana: pronta l’offerta monstre del Bayern Monaco – SM

Difficile che l’Inter riuscità a mettere le mani su Nicolas Pépé. Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, l’esterno offensivo del Lille potrebbe presto vestire la maglia del Bayern Monaco, pronto ad offrire ben 70 milioni per sostituire Arjen Robben e Franck Ribery.

LE CIFRE – Con l’addio di Robben e Ribery, il Bayern Monaco è pronto ad offrire al Lille una cifra pari o superiore a 70 milioni. L’attaccante ivoriano questa stagione si è messo in mostra realizzando ben 20 gol in Ligue 1, secondo solo al talento Kylian Mbappe del PSG. L’Inter resta più defilata, ma il calciatore a queste cifre resta al momento fuori dalla portata dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.