Calciomercato

Inter, paletti chiari e cessioni necessarie: spiccano due nomi – Sky

In casa Inter si continua a lavorare sul mercato, tra i paletti imposti dalla società. Come riporta Luca Marchetti di Sky Sport, saranno necessarie alcune cessioni. Con due nomi che spiccano sugli altri.

PAROLA D’ORDINE: CEDERE – Questo il punto di Luca Marchetti sulla situazione legata al mercato in uscita dell’Inter: «È chiaro che l’Inter avrà delle necessità di cessione. È probabile che possa essere un difensore. Oggi spiccano i nomi di Skriniar e di Bastoni, i due nomi più appetibili sul mercato. Ci può essere un buon guadagno anche su Dumfries. Sicuramente si può abbassare il monte ingaggi con i giocatori a scadenza di contratto. La società è stata chiara con i paletti, ovvero 60 milioni di attivo dal player trading e un abbassamento del 10-15% del monte ingaggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh