Calciomercato

Inter, ottimismo per Eriksen: Ausilio dal Tottenham! Vidal, trattativa ferma

Dagli studi di “Sky Sport 24”, l’esperto di mercato Luca Marchetti fa il punto della situazione sulle due trattative calde del mercato nerazzurro. Per Christian Eriksen c’è moderato ottimismo, Vidal sembra allontanarsi. 

DOPPIO FRONTE – Dopo aver archiviato la pratica Cagliari, negli ottavi di Coppa Italia, la dirigenza dell’Inter si è rituffata prepotentemente sul mercato. Piero Ausilio è volato a Londra nella giornata di oggi. Un segnale molto importante, secondo Luca Marchetti: «Siamo all’inizio della trattativa vera e propria. Il prezzo di Christian Eriksen ovviamente non è pieno. L’Inter ha messo in conto di dover versare un indennizzo al Tottenham (che chiede 20, ndr). Ma il gradimento di massima del danese potrebbe giocare a favore dei nerazzurri. Gli inglesi sanno che lo perderebbero a prescindere a zero. L’Inter si sta muovendo per prenderlo adesso e ha ottenuto l’accordo col calciatore. Adesso andrà dal Tottenham forte di questo accordo. Ma il Tottenham è già nell’ottica di una cessione, c’è moderato ottimismo nell’ambiente nerazzurro. Arturo Vidal? La trattativa è ferma. L’esonero di Ernesto Valverde ha cambiato la situazione. Ma dipende tutto da lui, che voleva andar via per questioni di spazio e per il rapporto con Antonio Conte. Ausilio a Londra? Se si muove direttamente la società, significa che la distanza è colmabile».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.