Inter, osservazione e trattative: la situazione De Paul – CdS

Articolo di
9 gennaio 2019, 11:38
Rodrigo de Paul

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter appare parecchio interessata a Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il numero 10 bianconero sembrerebbe un vero e proprio obiettivo in vista della prossima stagione ma le trattative procedono

RADAR COSTANTI –I radar dell’Inter su Rodrigo De Paul rimarranno puntati da qui a fine stagione e nelle 19 gare del girone di ritorno che vedranno impegnata l’Udinese la presenza di uno 007 nerazzurro in tribuna sarà una costante. L’ad Marotta e il ds Ausilio vogliono tenere sotto stretta osservazione i progressi del ventiquattrenne di Sarandì che sta disputando la miglior stagione da quando, nell’estate 2016, è arrivato in Friuli”.

LAVORI IN CORSO – “Il club di corso Vittorio Emanuele sta ragionando in vista di luglio perché sa che in questa finestra di gennaio la famiglia Pozzo non farà partire il suo gioiello e magari, in ottica 2019-20, cercherà di individuare una contropartita tecnica da inserire nell’operazione. L’Udinese valuta De Paul oltre 30 milioni, l’Inter una decina in meno”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE