Calciomercato

Inter, ora serve vendere o… scambiare! Pinamonti e Casadei in primis

L’Inter ha bisogno di prendere un difensore dopo l’uscita di Andrea Ranocchia, svincolato e andato al Monza. Serve però che venga ceduto qualcuno…o scambiato, da Pinamonti a Casadei…

OPERAZIONI – L’Inter al momento non ha la forza economica per competere, complice anche la cessione di de Ligt al Bayern Monaco, con la Juventus per Bremer. Nelle prossime ore si capirà se effettivamente la proposta dei bianconeri verrà accettata oppure no. Questione di attesa dunque. Ma l’Inter, oltre a prendere un giocatore in difesa, deve necessariamente vendere qualcuno o…scambiare. Pinamonti e Casadei sono i pezzi pregiati del mercato in uscita. Il primo è una certezza in attacco visto ciò che ha combinato a Empoli lo scorso anno. Il secondo invece è un giovane fortissimo che ha vinto lo scudetto in Primavera ma che deve ancora mettersi a raffronto con il calcio dei grandi. L’Inter sta provando a piazzarli, sia vendendoli, sia scambiandoli per abbassare le pretese economiche delle squadre. Ma fin qui, un fiasco totale. Per rientrare nel bilancio e chiudere in attivo queste cessioni diventano importanti perché permettere di alleggerire il peso della cessione di un big. Insomma, è un cane che si morde la coda e l’Inter deve fare presto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.