Inter, ora piazza gli esuberi: da Icardi fino a Dalbert e Joao Mario – CdS

Articolo di
30 giugno 2019, 11:09
Icardi Nainggolan Inter-Bologna
Condividi questo articolo

L’Inter, come riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, dedicherà il mese di luglio anche al piazzamento di alcuni esuberi non voluti da Antonio Conte. I nomi sono quelli di Joao Mario, Dalbert Henrique, Radja Nainggolan e Mauro Icardi

ESUBERI – “Assolto l’obbligo delle plusvalenze, adesso Marotta, Ausilio e Baccin dovranno piazzare gli elementi considerati in esubero.

NAINGGOLAN E ICARDI – “Una bella mano la darebbe l’addio di Maurito ma importante sarebbe pure trovare una squadra alla quale trasferire (a titolo definitivo oppure in prestito, risparmiando lo stipendio) Nainggolan”.

JOAO MARIO E DALBERT – “Due affari ancora in alto mare a differenza di quelli legati a Joao Mario e Dalbert. Per entrambi sono arrivate delle proposte: il portoghese, con la regia di Jorge Mendes, è nel mirino del Monaco (25 milioni la richiesta, 18 la proposta in caso di prestito con obbligo di riscatto), mentre il francese è nel mirino del Lione che però ha problemi con gli extracomunitari ed è arrivato a mettere sul tavolo in tutto 18 milioni contro una richiesta nerazzurra di 20 più bonus. Incassati i soldi delle partenze di Joao Mario e Dalbert, l’Inter potrebbe ‘modulare’ la proposta per Lukaku in un altro modo”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE