Calciomercato

Inter, oltre Nainggolan anche Vidal a zero? Nuovo club sulle sue tracce – CdS

L’Inter in questa sessione di mercato potrebbe liberarsi di diversi giocatori a zero, pur di risparmiare sull’ingaggio. È il caso di Radja Nainggolan (al Cagliari) ma non solo, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, anche Arturo Vidal potrebbe partire a zero.

A ZEROInter, oltre Radja Nainggolan anche Arturo Vidal potrebbe salutare i nerazzurri a zero. A ostacolare l’operazione però è l’ingaggio elevato del calciatore, motivo per cui potrebbe liberarsi a zero proprio come il belga. Sulle tracce del cileno ci sarebbe anche il Flamengo, oltre che il Club America. Nainggolan non avrebbe ancora trovato l’intesa economica con il Cagliari, e l’Inter dal canto suo non vuole dargli una buonuscita.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button