Inter, oggi è previsto un summit di mercato con la Samp – TS

Articolo di
20 gennaio 2016, 11:12
Roberto Soriano

“Tuttosport” riporta che per oggi è previsto un nuovo incontro tra Inter e Sampdoria. L’argomento principale è il passaggio di Dodò in blucerchiato, ma l’occasione potrebbe essere propizia per altri affari.

INCONTRO – Già oggi il mercato dell’Inter potrebbe portare novità. “Tuttosport” riporta che per oggi è previsto un incontro tra i nerazzurri e la Sampdoria, ufficialmente per definire il passaggio di Dodò alla corte di Montella. Ma l’occasione per trattare altro è servita.

SORIANO – L’Inter infatti potrebbe nel frattempo avere in cassa i soldi per poter aprire la trattativa Soriano. Dipende da Guarin e dal Jiangsu, ma sembra questione di tempo. Soriano non è un regista, ma un centrocampista di qualità e grande prospettiva. Fino a venerdì ha una clausola rescissoria da quindici milioni, ma è probabile che la Samp possa scendere a dieci più bonus pur di incassare.

ALTRI NOMI – C’è poi Ranocchia. Il difensore preferirebbe andare al Milan, ma la pista è più complicata. L’Inter è disposta a concedere alla Samp il prestito oneroso con diritto di riscatto. Non è un mistero che ai nerazzurri piaccia anche Eder, tanto che Ausilio ieri ha aperto all’arrivo di un attaccante. Magari Inter e Samp troveranno un accordo per un pacchetto Soriano-Eder a venti o venticinque milioni.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE