Calciomercato

Inter, occhi su Cunha dell’Herta Berlino: la situazione – GDM

L’Inter si muove già sul mercato. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com” infatti i nerazzurri sarebbero in contatto con l’Herta Berlino per il talento brasiliano Matheus Cunha.

MERCATO – La Bundesliga è da sempre una fucina di talenti. E l’Inter, alla ricerca di un attaccante, potrebbe pescare dal campionato tedesco. Secondo quanto riferito da “Gianlucadimarzio.com”, infatti, i nerazzurri sarebbero in contatto con l‘Herta Berlino per Matheus Cunha, attaccante brasiliano classe 1999. L’Inter segue il calciatore da due anni ma, negli ultimi giorni, ha ripreso i contatti con il club tedesco per capire se ci sono margini di manovra per impostare la trattativa. L’attaccante brasiliano è uno dei talenti emergenti del campionato tedesco e potrebbe essere il profilo ideale per completare il reparto offensivo dei nerazzurri. Il brasiliano è il perfetto candidato per ricoprire il ruolo di seconda punta nel 3-5-2 di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh