Milan-Inter, i rossoneri tornano subito in campo: lavoro ad alta intensitÃ
Milan-Inter si giocherà domenica alle ore 15.00, sfida valida per la...
L’Inter si muove già sul mercato. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com” infatti i nerazzurri sarebbero in contatto con l’Herta Berlino per il talento brasiliano Matheus Cunha.
MERCATO – La Bundesliga è da sempre una fucina di talenti. E l’Inter, alla ricerca di un attaccante, potrebbe pescare dal campionato tedesco. Secondo quanto riferito da “Gianlucadimarzio.com”, infatti, i nerazzurri sarebbero in contatto con l‘Herta Berlino per Matheus Cunha, attaccante brasiliano classe 1999. L’Inter segue il calciatore da due anni ma, negli ultimi giorni, ha ripreso i contatti con il club tedesco per capire se ci sono margini di manovra per impostare la trattativa. L’attaccante brasiliano è uno dei talenti emergenti del campionato tedesco e potrebbe essere il profilo ideale per completare il reparto offensivo dei nerazzurri. Il brasiliano è il perfetto candidato per ricoprire il ruolo di seconda punta nel 3-5-2 di Conte.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale