Calciomercato

Inter, obiettivo seconda punta? Correa il preferito. Insigne opportunità – CdS

Inter, Inzaghi ritiene sia più funzionale una seconda punta. Il preferito ad oggi è Correa, ma restano alte le pretese della Lazio. Insigne un’opportunità.

SECONDA PUNTA – Alla luce dei problemi fisici legati ad Alexis Sanchez, Simone Inzaghi ritiene più utile l’acquisto di una seconda punta, abile nel saltare l’uomo e fornire assist. In questo senso, ovviamente, il preferito è proprio Correa. Il problema però sono le richieste di Lotito, che sull’argentino ha fissato il prezzo di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha bisogno di vendere e la speranza nerazzurra è quella di avvicinarsi al gong del mercato e abbassare le pretese del club biancoceleste. L’altra opportunità potrebbe essere Lorenzo Insigne, con un contratto in scadenza il prossimo anno, il dialogo con il suo procuratore è aperto e si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile incontro a Milano.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button