Inter, obiettivo Pépé: uscita Perisic fondamentale. La situazione – CdS

Articolo di
17 aprile 2019, 09:18
Perisic

Sono questi gli ultimi mesi di Ivan Perisic all’Inter? I nerazzurri sono alla ricerca di nuovi esterni (Nicolas Pépé su tutti) e proprio l’addio del croato potrebbe “facilitare” le cose. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

CESSIONI – Il grande sogno in prospettiva dell’Inter si chiama Nicolas Pépè. Per acquistarlo “l’Inter dovrà aggiungere pure un consistente gruzzoletto di milioni di euro. Ora è difficile da quantificare quel gruzzoletto, ma è chiaro che la differenza la dovranno fare le cessioni”.

LA VOLTA BUONA? – “A cominciare da quella di Perisic, visto che Pépé andrebbe a prendere il posto del croato nel reparto esterni, pur preferendo agire sulla destra e, all’occorrenza, anche da attaccante centrale. Il destino di Perisic verrà deciso a fine stagione e in corso Vittorio Emanuele sono i primi ad augurarsi che, stavolta, l’Arsenal e il Tottenham non si fermino a richiedere il prestito del giocatore, ma che mettano sul tavolo un’offerta di almeno una trentina di milioni di euro. Subito dopo, evidentemente, scatterà l’assalto a Pépé”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE