Inter, obiettivo Kabak: doppia concorrenza da anticipare – TS

Articolo di
3 dicembre 2018, 12:04
Ozan Kabak Galatasaray

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e, come riporta “Tuttosport”, l’Inter inizia a muoversi per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Un giocatore in particolare viene monitorato dai radar della formazione milanese

KABAK – Nella giornata di ieri non ha solamente preso luogo il big match italiano Roma-Inter. A diversi chilometri di distanza, infatti, si giocava uno degli scontri più caldi del calcio turco: Besiktas-Galatasaray. Gli spalti erano gremiti di tifosi di entrambe le compagini, come al solito, più un osservatore speciale per un giocatore della squadra giallorossa. Un uomo di fiducia di Piero Ausilio, infatti, si trovava sugli spalti della Vodafone Arena per il difensore Ozan Kabak.

TATTICA E CONCORRENZA – La tattica che l’Inter vorrebbe attuare per portare il 18enne turco ad Appiano Gentile sarebbe quella dell’acquisto in concomitanza con un’altra squadra. La squadra nerazzurra, infatti, non può acquistare direttamente Kabak a causa dello slot per extracomunitari già occupato. Già pilastro e punto fermo della difesa turca, il giovane talento del Galatasaray è seguito da due big europee in particolare: Manchester City e Atletico Madrid.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE