Calciomercato

Inter, nuovo rinforzo in difesa per Inzaghi? Alla scoperta di Sarr

Inter, secondo quanto riportato questa mattina da Sportmediaset (vedi articolo) è vicina al primo colpo per gennaio: Malang Sarr, difensore francese classe 1999 attualmente di proprietà del Chelsea. 

ALLA SCOPERTA Malang Mamadou William Sarr nasce a Nizza il 23 gennaio del 1999. Cresciuto nelle giovanili del Nizza, Sarr nasce terzino sinistro nelle sue prime apparizioni al Nizza, dove si è fatto apprezzare per la sua velocità abbinata a qualità tecnica e fisicità. Arriva in prima squadra dove gioca da titolare per ben quattro stagioni consecutive. Con i francesi nell’estate del 2020 in scadenza di contratto passa gratuitamente al Chelsea. Pochi mesi dopo, è stato subito girato al Porto, dove ha giocato la passata stagione totalizzando ben diciannove presenze totali. Rientrato l’estate scorsa al Chelsea, non è riuscito a convincere Tuchel che lo ha utilizzato una volta sola in Premier League, lo scorso 16 ottobre. Ecco spiegata la scelta del ragazzo di cambiare maglia e anche campionato. Il possibile arrivo di Sarr all’Inter consentirebbe a Simone Inzaghi di avere una carta in più in difesa, in particolare come alternativa a Ranocchia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh