Calciomercato

Inter, nuova offerta e ultimatum alla Lazio: Correa ha detto sì – TS

Inter, offerta per avvicinarsi alle richieste della Lazio e ultimatum per chiudere, altrimenti virerà su altri obiettivi. Intanto il calciatore ha già detto sì ai nerazzurri.

ULTIMATUM Inter vicina a Correa? Il calciatore ha già detto sì ai nerazzurri, ma ha dato un ultimatum alla Lazio: meno di 48 ore per chiudere l’affare e accettare dunque l’offerta di 29-30 milioni più bonus per il calciatore. Offerta che chiaramente si avvicina ai 37 totali richiesti da Claudio Lotito. Se tutto dovesse andare come nei piani dell’Inter, a quel punto il calciatore sarebbe addirittura a disposizione per la trasferta di venerdì sera contro il Verona. Correa dal canto suo ha già espresso la sua volontà di voler restare in Italia, considera la Serie A un campionato perfetto per le sue caratteristiche. Se Lotito dovesse continuare a tirare la corda, allora ecco che Marotta andrebbe su altri obiettivi: Andrea Belotti può essere acquistato per 20-25 milioni, e anche Lorenzo Insigne viene considerata una papabile occasione per gli ultimi giorni di mercato.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.