Inter, non solo Zanotti. Altra cessione in programma oggi!

L’Inter nella giornata di oggi ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Mattia Zanotti, ma non sarà l’unica cessione in programma oggi.
ATTESA – Giornate movimentate per l’Inter, che in questa sessione di mercato sta lavorando intensamente non solo per gli acquisti, ma anche per le cessioni dei giovani talenti rientrati dai prestiti. Dopo aver ufficializzato la cessione di Mattia Zanotti al Lugano, la dirigenza nerazzurra ha concluso un’altra operazione importante. Gaetano Oristanio, rientrato dal prestito al Cagliari, firmerà oggi con il Venezia, portando nelle casse del club milanese 5 milioni di euro.
Zanotti e non solo, oggi nuova cessione! Strategia chiara
NUOVA CESSIONE – La scelta dell’Inter di cedere Oristanio è parte di una strategia più ampia volta a valorizzare i propri giovani attraverso cessioni strategiche, spesso con la formula della recompra, che permettono di ottenere liquidità immediata senza precludere un possibile ritorno futuro del giocatore. Con il trasferimento al Venezia, Oristanio avrà l’opportunità di giocare con maggiore continuità e di crescere ulteriormente in un ambiente competitivo. L’Inter non si ferma qui. La dirigenza nerazzurra continua a monitorare la situazione dei giovani rientrati dai prestiti e sta lavorando per trovare soluzioni adeguate per ciascuno di loro.