Inter, non solo Lukaku: il punto sulla situazione Dzeko e le cessioni – CdS

Articolo di
17 luglio 2019, 11:40

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter non lavora esclusivamente su Romelu Lukaku del Manchester United. La squadra nerazzurra, infatti, sta lavorando sull’approdo di Edin Dzeko dalla Roma ma anche sulle cessioni di alcuni esuberi

DZEKO – A parte Romelu Lukaku l’Inter ha altri fronti di mercato aperti e per avere Edin Dzeko ha capito che dovrà aspettare l’acquisto da parte della Roma di Gonzalo Higuain. Solo a quel punto la strada che porta al bosniaco diventerà meno in salita per arrivare all’attaccante bosniaco.

MIRANDA – Giuseppe Marotta e Piero Ausilio puntano anche a cedere qualche altro giocatore in esubero e fuori dai pensieri di Antonio Conte. La trattativa in uscita più avanzata resta senza dubbio quella per il passaggio di Joao Miranda al Jiangsu, l’altra squadra di proprietà Suning. Il problema resta nel fatto che il difensore centrale brasiliano ex Atletico Madrid non ha ancora trovato l’accordo con i cinesi sull’ingaggio. E in Cina il calciomercato chiude a fine luglio.

JOAO MARIO E DALBERT – Situazione Joao Mario: l’ex centrocampista dello Sporting Lisbona potrebbe finire nelle file del Monaco, in Francia. Stesso e medesimo destino per Dalbert Henrique ma che potrebbe finire nel battaglione del Lione. Queste sono le piste da tenere maggiormente presenti e sott’occhio per quanto riguarda le potenziali cessioni dell’Inter nonostante non siano caldissime.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE