x

Calciomercato

Inter, non solo Bremer: Inzaghi anche senza Skriniar ha le idee chiare – CdS

Advertisement

Con la probabile cessione di Milan Skriniar, Simone Inzaghi si aspetta qualche rinforzo in più in difesa. Il tecnico ha le idee chiare.

IN DIFESA Simone Inzaghi ha le idee chiare riguardo la difesa della sua Inter in vista della prossima stagione. Con la probabile cessione di Milan Skriniar, il tecnico di Piacenza là dietro si aspetta un paio di rinforzi di spessore perché, senza Skriniar, l’obiettivo è avere quattro centrali che si possano alternate e due “jolly” con D’Ambrosio e Dimarco. Ecco perché va tenuto d’occhio pure il nome di Milenkovic per il quale le pretendenti però aumentano con il passare dei giorni. È in scadenza nel 2023 con la Fiorentina e il prezzo attrae (15 milioni) non solo l’Inter.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.