Calciomercato

Inter, no a Rafinha. Valencia pronto all’offerta: la situazione – MD

Dopo gli ottimi mesi all’Inter, Rafinha non ha vissuto una stagione facile al Barcellona con l’ennesimo infortunio che l’ha costreto ai box. L’avventura del centrocampista brasiliano in blaugrana sembra però finita

OFFERTA – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il Valencia ha preparato un’offerta al Barcellona per Rafinha. Il centrocampista brasiliano è in vendita con il club catalano che lo valuta 15 milionidi euro. Il Valencia proverà ad abbassare la cifra e a superare la concorrenza di Celta Vigo ed Eintracht Francoforte. Dalla sua ha la partecipazione alla prossima Champions League. Nessun cenno all’Inter che ha quindi ormai virato su altri obiettivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.