Calciomercato

Inter, niente Scamacca: dopo Correa mercato chiuso. Tre in uscita – SM

Correa è un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo). Secondo “Sport Mediaset”, con l’arrivo dell’argentino si chiude il mercato in entrata dei nerazzurri, mentre ci sono ancora delle operazioni da fare in uscita.

ENTRATE E USCITE – Joaquin Correa ha accelerato il suo passaggio all’Inter per poterci essere già a Verona (vedi articolo). L’argentino ha firmato un quadriennale da 3.5 milioni di euro a stagione ed è pronto a iniziare la sua avventura in nerazzurro, ritrovando Simone Inzaghi in panchina. Con il suo acquisto, il mercato dell’Inter in entrata è chiuso, a meno di sorprese o occasioni a basso costo nelle ultime ore. Nulla da fare quindi per Gianluca Scamacca e Keita Baldé, nonostante le preoccupanti condizioni fisiche di Alexis Sanchez. Stesso discorso anche per il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Secondo “Sport Mediaset”, ora la dirigenza nerazzurra è alla prese solo con le cessioni. Valentino Lazaro andrà al Benfica in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 8.5 milioni di euro. In uscita anche i giovani attaccanti Eddie Salcedo (vedi articolo) e Facundo Colidio.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh