Inter, mosse a centrocampo: per Conte due potenziali sacrificabili – GdS

Articolo di
17 Ottobre 2019, 11:13
Antonio Conte
Condividi questo articolo

L’Inter potrebbe tornare sul mercato a gennaio per dare un altro centrocampista a Conte, a prescindere da quanto verrà eventualmente fatto in attacco (vedi articolo). Secondo il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” ci sono due giocatori sotto esame.

A RISCHIO TAGLIO – L’Inter ha un’esigenza in mezzo al campo, e a gennaio dovrebbe essere lì che concentrerà i suoi sforzi sul mercato. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, per provare a dare ad Antonio Conte un nuovo centrocampista, è però necessario liberarsi di almeno una delle alternative che stanno giocando poco. In questo inizio di stagione sono Roberto Gagliardini e Matias Vecino gli osservati speciali, visto il loro minutaggio ridotto rispetto agli altri.

INDIETRO NELLE GERARCHIE – Vecino era uno dei pupilli di Luciano Spalletti, ma dopo aver iniziato da titolare è finito in panchina con Nicolò Barella diventato punto di forza. L’uruguayano, appena rientrato dalle amichevoli con la nazionale, dovrà cercare di risollevarsi in fretta. Stesso discorso per Gagliardini, al quale Conte dovrebbe dare una maglia da titolare in Sassuolo-Inter: riuscirà a sfruttarla? Se non dovessero essere considerati all’altezza l’Inter non si farà trovare impreparata, visto che già da ora sta guardandosi intorno per trovare altri giocatori.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE