Calciomercato

Inter, è il momento dei rinnovi. Sepe possibile secondo portiere – SM

L’Inter ha ufficializzato i rinnovi di Ranocchia e D’Ambrosio e nei prossimi giorni arriverà quello di Kolarov. Il difensore serbo rimarrà a Milano per un’ulteriore stagione. Per la questione portieri, dopo l’arrivo di Cordaz la società nerazzurra valuta la cessione di Radu che sarebbe poi sostituito da Sepe. “Sport Mediaset” fa il punto della situazione.

RINNOVI – L’Inter in questo momento è concentrata solo sui rinnovi. Sono arrivati quelli di Andrea Ranocchia e di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, entrambi ufficiali (vedi articolo). Il prossimo sarà quello di Aleksandar Kolarov che sembrava destinato al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Resterà invece un altro anno a Milano.

PORTIERE – L’Inter è anche alla ricerca di un secondo portiere. Alex Cordaz è stato preso per fare il terzo dietro a un Samir Handanovic sempre sicuro del posto da titolare. Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, il vice potrebbe essere Luigi Sepe in uscita dal Parma. Arriverebbe solo in caso di cessione di Ionuț Andrei Radu (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.