Calciomercato

L’Inter molla Smalling? La difesa è da rifare ma si valutano altri profili

Chris Smalling era stato avvicinato all’Inter dato il suo contratto in scadenza e il rinnovo con la Roma che non arriva. Il suo passaggio a Milano non è però così scontato.

DIFESA – L’Inter da giugno dovrà rifare il reparto difensivo. L’addio di Milan Skriniar è cosa certa, quello di Stefan De Vrij non ancora. Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Sportiva di Chris Smalling come possibile sostituto di Skriniar: «Non sono d’accordo, Smalling è molto diverso rispetto a Skriniar secondo me. Innanzitutto per la carta d’identità. Credo che l’Inter negli ultimi anni abbia fatto degli ottimi investimenti a parametro zero. Soprattutto sull’asse Milano-Roma. Penso a De Vrij, a Dzeko o a Mkhitaryan. Nel caso specifico io non credo che ci sia così tanto di concreto riguardo Smalling all’Inter. Perché non credo che l’Inter voglia investire ancora su un’ultra trentenne sulla difesa. Uno ce l’ha già, si chiama Acerbi e sta facendo molto bene. Credo si proverà a prendere un profilo un filo più giovane». Da giugno si vedrà quali saranno i movimenti della società in difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.