Inter, Modric continua a rifiutare il rinnovo: come potrebbe arrivare – CdS

Articolo di
9 gennaio 2019, 10:56
Perez Modric

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter è ancora interessata a Luka Modric. Il vincitore del Pallone d’Oro, infatti, non respira aria buona a Madrid e continua a rifiutare il rinnovo contrattuale con i Blancos. La squadra nerazzurra attende

NO AL RINNOVO – “Chi in questo momento ha meno voglia di prolungare la sua esperienza nella capitale iberica è Luka Modric. Finora ha rifiutato il rinnovo di contratto e il suo accordo con la Casa Blanca scade nel 2020. Sembra un modo per mettere il Real di fronte alle sue ‘responsabilità’. Immaginare che possa restare a Madrid senza un prolungamento è complicato. Il rinnovo di Miranda con l’Inter della scorsa estate in questo senso è esemplificativo: giocatori di un certo ‘peso’ arrivati a una certa età non rimangono in scadenza”.

LE SOLITE CONDIZIONI –Ecco perché Marotta e Ausilio hanno ribadito ai rappresentanti di Modric che loro sono ancora interessati a regalare una maglia nerazzurra al croato. Sempre che possa liberarsi a prezzo di saldo o che strappi una promessa […] di addio a Perez”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE