Calciomercato

Inter, missione in Belgio per Buchanan! Non l’unico nome sul taccuino – TS

L’Inter ha individuato il post-Dumfries. Secondo Tuttosport, uno scout nerazzurro mercoledì si trovava in Belgio per assistere a Club Brugge-Benfica: Tajon Buchanan osservato speciale

MISSIONE – L’Inter ha individuato il sostituto di Dumfries. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro segue da vicino Tajon Buchanan, esterno canadese di proprietà del Club Brugge. Un osservatore del club, mercoledì sera, era presente sulle tribune del “Jan Breydel Stadion” per assistere alla sfida fra i belgi ed il Benfica. Nonostante la sconfitta dei padroni di casa, l’esterno classe 2001 è stato uno dei migliori dei suoi. Ad oggi il prezzo del suo cartellino si aggira fra i 15 ed i 20 milioni. Una cifra che però è destinata a salire, considerando la bravura dei dirigenti del Club Brugge a vendere i propri pezzi pregiati. Il canadese non è l’unico profilo seguito dal club per sostituire l’eventuale partenza di Dumfries: piacciono anche Emerson Royal del Tottenham, Singo del Torino e Lazzari della Lazio. 

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.