Inter, Miranda vuole la cessione. Marotta al lavoro – Sky

Articolo di
4 Gennaio 2019, 16:42
Condividi questo articolo

Joao Miranda è sceso nelle gerarchie di Luciano Spalletti dopo l’arrivo e l’impatto di Stefan de Vrij con la maglia nerazzurra. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di “Sky Sport”

OPERAZIONE – «Miranda vuole andare via dall’Inter. I nerazzurri con Marotta gli stanno facendo capire che è importante per i nerazzurri nonostante non sia titolare. Se non dovessero riuscirci le offerte per il centrale brasiliano non mancano, soprattutto da Spagna e Brasile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.