Calciomercato

Inter, Milenkovic addio: per la difesa nerazzurri virano su un ex Roma – SM

Spunta un nome nuovo per la difesa della squadra di Antonio Conte: abbandonato Nikola Milenkovic, ora Inter su Chris Smalling, ex Roma

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, l’Inter non punterebbe più su Nikola Milenkovic. Troppo alto sarebbe il prezzo fatto dalla Fiorentina (40 milioni di euro). Così ora il club nerazzurro avrebbe girato su un nome nuovo. Ai tratterebbe di Chris Smalling, difensore ex Roma ora tornato al Manchester United dopo il no dei giallorossi alla richiesta di 20 milioni di euro più 5 di bonus da parte dei Red Devils.

PRESUPPOSTI – L’allenatore della squadra meneghina Antonio Conte avrebbe approvato il possibile acquisto del 30enne inglese, il quale avrebbe una serie di caratteristiche gradite dal tecnico e vista l’uscita di uno tra Diego Godin e Milan Skriniar. Inoltre tra le due dirigenze ci sarebbero buoni rapporti, testimoniati dai recenti affari Romelu Lukaku, Ashley Young e Alexis Sanchez. Inoltre il difensore, abituato a giocare in una difesa a 4, si è dimostrato all’altezza anche in una a 3, quando Paulo Fonseca ha cambiato sistema di gioco nella formazione capitolina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.