Calciomercato

Inter, Milan e Roma si contendono un emarginato di Mourinho. Ecco chi

Secondo quanto riporta il tabloid britannico Daily Mirror, Inter, Milan e Roma avrebbero messo nel mirino un giovane difensore del Tottenham. Si tratta di Juan Foyth, finito ai margini del club londinese dopo l’arrivo di Josè Mourinho. I dettagli. 

BAGARRE – Iniziano ad infiammarsi le contese di mercato, a poche settimane dall’apertura della finestra invernale. Secondo il tabloid inglese Daily Mirror, Juan Foyth (difensore classe ’98 del Tottenham) sarebbe entrato prepotentemente nelle grazie di tre squadre italiane. Inter, Milan e Roma sono pronte a darsi battaglia per l’argentino, messo da parte dopo l’approdo di José Mourinho sulla panchina degli ‘Spurs‘.

BOTTEGA LONDINESE – Il tecnico portoghese sembra aver trovato la quadratura con Toby Alderweireld e Davinson Sanchez in mezzo, coadiuvati da Jan Vertonghen adattato sull’esterno. Per il giovane difensore argentino, sono soltanto sei le presenze stagionali tra tutte le competizioni. Bottino misero di circa 217′. Troppo poco per un ragazzo che a poco a poco si stava imponendo con la maglia del Tottenham. L’Inter, soprattutto, sembra intenzionata a bussare alla porta di Mourinho per i cartellini di alcuni giocatori in scadenza (Vertonghen e Alderweireld su tutti). Ma qualora i due esperti centrali dovessero essere riposti al centro del progetto ‘Spurs‘, ecco che Giuseppe Marotta potrebbe virare sul ventunenne sudamericano.

Fonte: mirror.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.