Calciomercato

Inter, Mertens addio: tutto su Cavani. Identikit perfetto per Conte – SM

Quando l’Inter iniziava a mostrare fiducia sulla conclusione dell’affare Mertens, è arrivata la doccia gelata: il belga ha deciso di restare a Napoli. Ora la priorità per l’attacco nerazzurro è Edinson Cavani, identikit perfetta per Antonio Conte secondo “Sportmediaset”

MATADOR – La scelta di Dries Mertens di rimanere a Napoli ha spiazzato un po’ tutti. Partonepei compresi, che hanno saputo della decisione del belga tramite indiscrezioni giornalistiche. Anche per l’Inter si è trattato di una doccia gelata: i nerazzurri erano fiduciosi della buona riuscita dell’affare. E ora dovranno guardarsi intorno per rinforzare l’attacco. L’identikit perfetto per Antonio Conte è Edinson Cavani: anche l’uruguayano è in scadenza e difficilmente resterà a Parigi dopo il riscatto di Mauro Icardi.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh