Inter, Mertens addio: tutto su Cavani. Identikit perfetto per Conte – SM

Articolo di
19 Maggio 2020, 13:44
Condividi questo articolo

Quando l’Inter iniziava a mostrare fiducia sulla conclusione dell’affare Mertens, è arrivata la doccia gelata: il belga ha deciso di restare a Napoli. Ora la priorità per l’attacco nerazzurro è Edinson Cavani, identikit perfetta per Antonio Conte secondo “Sportmediaset”

MATADOR – La scelta di Dries Mertens di rimanere a Napoli ha spiazzato un po’ tutti. Partonepei compresi, che hanno saputo della decisione del belga tramite indiscrezioni giornalistiche. Anche per l’Inter si è trattato di una doccia gelata: i nerazzurri erano fiduciosi della buona riuscita dell’affare. E ora dovranno guardarsi intorno per rinforzare l’attacco. L’identikit perfetto per Antonio Conte è Edinson Cavani: anche l’uruguayano è in scadenza e difficilmente resterà a Parigi dopo il riscatto di Mauro Icardi.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.