Inter, mercato no stop: Ausilio sogna il doppio colpo dall’Atalanta – CM

Articolo di
5 settembre 2018, 19:32
ausilio

Manca ancora tanto alla riapertura del mercato, ma il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio segue con attenzione diversi giocatori. Ecco le ultime sulle sue mosse secondo “Calciomercato.com”

ATTACCO – “Da tempo Piero Ausilio ha messo nei radar Musa Barrow, attaccante classe ’98 che nel finire della scorsa stagione ha iniziato a mettersi in luce in prima squadra. Quest’anno il gambiano giocherà per l’intera stagione agli ordini di Gasperini e a fine campionato la sua crescita ne determinerà il destino. Se sarà già arrivato il momento di spiccare il volo, l’Inter è in prima linea per questo attaccante che ha già suscitato l’interessi di molti club italiani ed esteri”.

DIFESA –Rafael Toloi vorrebbe nuovamente provare a misurarsi in un grande club dopo la non strepitosa avventura alla Roma. Il brasiliano è molto cresciuto da quando indossa la casacca dell’Atalanta e i suoi progressi non sono rimasti indifferenti a Piero Ausilio, che continua ad osservare con attenzione quello che è uno dei punti fermi di Gasperini. Se ne riparlerà sicuramente più avanti, quando Miranda – probabilmente – deciderà di tornare in Brasile“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE