Inter, mercato in entrata dipende da Eriksen: i possibili scenari – Sky

Articolo di
9 Gennaio 2021, 14:16
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

L’Inter, secondo quanto riferito da “Sky Sport”, attende novità sul fronte Christian Eriksen. Per il danese sono arrivati sondaggi da diversi club esteri. Una volta ceduto si proverà a rinforzare la rosa

ULTIME – L’Inter, in questa sessione di mercato, dovrà autofinanziarsi: prima di acquistare serve cedere. Ecco perché la cessione di Christian Eriksen diventa fondamentale. Al momento non ci sono piste “calde”: diversi club, soprattutto dalla Premier League, tra cui il Wolverhampton, hanno richiesto informazioni sul centrocampista danese. Si è parlato anche di un interessamento del Tottenham, con Josè Mourinho che non disdegnerebbe il ritorno del danese a Londra, con Dele Alli pronto a raggiungere Pochettino al Paris Saint-Germain. I nerazzurri, dal canto loro, attendono qualche offerta concreta che permetta alla società di alleggerire il monte ingaggi. Una volta partito Eriksen i nerazzurri proveranno a rinforzarsi cogliendo qualche opportunità di mercato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.