Calciomercato

Inter, nel mercato di gennaio si puntano le occasioni: priorità a sinistra – SI

Come prima in classifica, l’Inter non sarà costretta a stravolgere la rosa nel mercato di gennaio. Sportitalia ribadisce come l’unico vero obiettivo è a sinistra.

UN ACQUISTO IN VISTA? – Il mercato di gennaio del 2022 potrebbe portare un volto nuovo all’Inter. È l’ipotesi lanciata durante Sportitalia Mercato, con Alfredo Pedullà che indica un laterale sinistro come ruolo dove la dirigenza nerazzurra sta concentrando i suoi sforzi per l’imminente sessione invernale. L’obiettivo vero e proprio dell’Inter è trovare qualche occasione, da concretizzare a patto che vada via uno fra Aleksandar Kolarov e Matias Vecino. Ecco perché si è parlato, negli ultimi giorni, di Lucas Digne che è in uscita dall’Everton (vedi articolo). Per Matthias Ginter, che ieri sera ha annunciato l’addio al Borussia Monchengladbach a parametro zero a fine stagione (vedi articolo), l’Inter ha contatti da giorni ma c’è concorrenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh