Calciomercato

Inter, mercato delle cessioni ora: ecco i nomi illustri. Poi arriva Darmian – SI

L’Inter deve vendere più di un esubero, facendo qualche sacrificio, per arrivare al sogno Kanté. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – chiude all’arrivo di un altro esterno mancino. Nel frattempo si portano avanti le operazioni low cost, compresa quella che riguarda Darmian

PRIMA LE PARTENZE – Per il grande colpo servono numerosi addii, Alfredo Pedullà non abbandona la pista londinese: «Il mercato dell’Inter è molto semplice: le cessioni. Dalle più illustri come Marcelo Brozovic, Radja Nainggolan e Ivan Perisic. A quelle meno illustri come Dalbert e Matias Vecino. Poi si ragionerà sul sogno N’Golo Kanté (Chelsea), che non è impossibile. Arriverà Arturo Vidal (Barcellona), bisogna solo aspettare poche ore o giorni. E Matteo Darmian (Parma) arriverà dopo le uscite, mantenendo le promesse fatte. Non si parla di un altro esterno ora, mentre per la quarta punta bisogna aspettare. All’Inter farebbe piacere completare il reparto con Edin Dzeko (Roma), ma serve una decina di giorni prima di poterne parlare. Il mercato dell’Inter è questo». Questo il punto della situazione fatto da Pedullà oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.