CalciomercatoPrimo Piano

Inter, meno di 24 ore alla chiusura del mercato: ecco cosa manca ancora

Inter pronta a chiudere il suo mercato di gennaio senza sorprese. Da sistemare solo alcuni dettagli secondari. A ormai meno di un giorno dalla fine delle trattative, la squadra di Inzaghi può tracciare un bilancio positivo

CALCIOMERCATO – La finestra invernale del mercato sta per chiudersi. Manca ormai un giorno, anzi meno. Meno di 24 ore, ormai. Lo stop arriverà alle ore 20:00 di domani – lunedì 31 gennaio 2022 -, che segnerà la fine di ogni distrazione extra-campo. In casa Inter il più è fatto. Praticamente tutto. E Simone Inzaghi può ritenersi più che soddisfatto. All’appello mancano giusto due operazioni, da completare proprio in queste ore. Entrambe in uscita. La prima riguarda la cessione di Gabriel Brazao in prestito al Cruzeiro (vedi articolo). Un’operazione minore che non sposta nulla. La seconda invece è legata ad Aleksandar Kolarov, prossimo alla rescissione contrattuale e al ritiro dal calcio giocato. In questo caso la novità riguarderebbe esclusivamente la lista UEFA per la Champions League (vedi focus). Non altro. Non si possono escludere tentativi disperati (della Lazio?) per Matias Vecino, che a questo punto non può proprio più muoversi da Milano senza sostituito. Il mercato dell’Inter di Inzaghi dovrebbe chiudersi senza sorprese. Poi testa solo al campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.