Calciomercato

Inter, Marotta vuole nuovo tecnico: prima crepa con Suning! Icardi… – SM

In un servizio di Paolo Bargiggia andato in onda durante il TG di “SportMediaset”, si è analizzato quello che sembra rappresentare il centro nevralgico del futuro dell’Inter tra mercato e panchina: Giuseppe Marotta spingerebbe per il cambio di allenatore, il gruppo Suning invece preferirebbe evitarlo per motivi economici e questo avrebbe creato una prima crepa nel rapporto tra l’AD nerazzurro in carica da dicembre e la proprietà cinese. Inevitabili le conseguenze su una eventuale cessione di Mauro Icardi

PRIMA CREPA? – Di seguito i passaggi salienti del servizio andato in onda: «Il futuro di Mauro Icardi sta diventando sempre meno una questione tecnica e di valore del giocatore per lasciare invece il posto a considerazioni di carattere economico e ambientale. Su queste basi, due gli aspetti da non trascurare: il rinnovo del contratto ha subito un nuovo pesante stop che potrebbe essere quello definitivo, la proprietà cinese messa davanti al bivio della scelta tra il cambio dell’allenatore e la conferma di Icardi o il sacrificio di quest’ultimo con la conferma di Luciano Spalletti in questo momento sembra orientata a evitare una nuova rivoluzione in panchina soprattutto per ragioni economiche. Questa vicenda è la prima sensibile crepa che si è creata tra il gruppo Suning e Beppe Marotta, che vuole cambiare tecnico a tutti i costi […]».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.