Calciomercato

Inter, Marotta punta due talenti del Manchester United. Ecco chi sono

Secondo quanto riporta il Sun, Giuseppe Marotta sarebbe interessato all’acquisto di due giovanissimi centrocampisti in forza al Manchester United. Il tabloid britannico riporta in esclusiva l’indiscrezione. Inter a caccia di nuova linfa, nel reparto di centrocampo, da crescere e coltivare in casa

CAMPIONI IN ERBA – Il mercato dell’Inter e di Giuseppe Marotta non dorme mai. Secondo il Sun, l’ad nerazzurro, con delega all’area tecnica, avrebbe messo gli occhi su due baby talenti del Manchester United. Si tratta di James Garner, classe 2001, e di Charlie Wellens, classe 2002. Sono entrambi centrocampisti metodisti che i Red Devils vorrebbero trattenere, ma soprattutto Wellens (figlio d’arte, il padre ha giocato nel Leicester) potrebbe essere tentato dall’approdo in Italia. Ha vestito la casacca dello United soltanto la scorsa estate, ma ha già fatto vedere parte delle sue doti tecniche.

PARAGONI PESANTI – Più noto ai grandi media, James Garner, già capitano delle giovanili dell’Inghilterra. Ha esordito in Premier League tredici mesi fa, nel corso della vittoria contro il Crystal Palace per 3-1. Ne aveva tessuto le lodi anche Ole Gunnar Solskjaer, paragonandolo addirittura a Michael Carrick. Marotta non è nuovo a colpi di questo tipo e potrebbe decidere di fare razzia delle giovani risorse dello United. Non soltanto Chong (vedi articolo) nel mirino, dunque. L’Inter si muove sottotraccia per garantirsi un futuro florido.

Fonte: thesun.co.uk – Alan Nixon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.