Calciomercato

Inter-Marcos Alonso, serve una cessione: richieste per Dalbert – Sky

Inter-Marcos Alonso è al momento un affare complicato. Serve una cessione nel reparto esterni e ci sarebbero delle richieste per Dalbert. Il punto di Alessandro Sugoni per “Sky Sport 24”

SERVE UNA CESSIONE – Per vedere Marcos Alonso all’Inter serve almeno una cessione e l’Inter ha ricevuto alcune richieste per Dalbert: «Siamo distanti e serve che esca un giocatore come Dalbert, per cui ci sono squadre che hanno richiesto informazioni e si sono interessate. Marcos Alonso è il primo della lista di Conte, ha reso benissimo con lui al Chelsea facendo una delle sue migliori stagioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.