Calciomercato

Inter, ma quando arriva Darmian? Liverani accontentato, Conte aspetta

Matteo Darmian ha fatto le visite mediche con l’Inter la settimana scorsa. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale del club nerazzurro. Ma nel frattempo l’ex Manchester United ha giocato uno spezzone nel mach di ieri tra Parma e Verona

GENTLEMEN AGREEMENT – Tra Matteo Darmian e l’Inter c’è un matrimonio già programmato. Manca solo l’annuncio ufficiale del club nerazzurro, ma la trattativa non è in dubbio. La settimana scorsa l’ex Manchester United aveva svolto le visite mediche, tornando a disposizione del Parma per la sfida di ieri contro il Verona. Tra i nerazzurri e la squadra di Fabio Liverani c’è stata una discussione diplomatica. Alla fine, il club di Steven Zhang ha deciso di accontentare il Parma lasciando Darmian a disposizione per l’ultima in magia crociata.

ATTESAFabio Liverani l’aveva confermato nella giornata di ieri (QUI le sue parole). Il Parma ha ottenuto la prima vittoria stagionale, con gol di Jasmin Kurtic, e Darmian ha disputato una mezz’ora utile per consolidare il risultato. Tutto è bene quel che finisce bene, verrebbe da dire. Il Parma rialza la testa e Darmian si metterà a disposizione di Antonio Conte già questa settimana, non dovendo rispondere alla convocazione in Nazionale di Roberto Mancini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh