Inter, ma che ci fai con Mario Suarez? Basta bidoni

Articolo di
13 gennaio 2016, 11:47
mario suarez

In queste giornate, fino alla scadenza del calciomercato, di nomi se ne faranno tanti. Uno che nelle ultime 24 ore si fa sempre più insistente è quello di Mario Suarez ed uno scambio di prestiti con Andrea Ranocchia: ma il suo adattamento in italia è parso tutt’altro che positivo.

IL SUAREZ SBAGLIATO – Proveniente dall’Atletico Madrid dove chiariamo, non era titolare, lo spagnolo si è poco adattato al calcio italiano. Macchinoso, lento, non ha nemmeno portato quella fisicità e geometrie tanto attese: ha finito per perdere il posto a vantaggio di Badelj, certo non un fenomeno. La domanda sorge spontanea, dunque, l’Inter cosa se ne fa? Non può fare la mezzala ed un duo in mediana con Medel sarebbe ancor più improponibile che con Melo: tanto vale puntare ancora sull’isterico brasiliano. L’idea lanciata dall’edizione di Firenze de “La Repubblica” sarebbe quella di uno scambio di prestiti con Andrea Ranocchia.

Da non dimenticare che Badelj si è appena fermato per 30-40 giorni causa infortunio, dunque una partenza dello spagnolo al momento sembra difficile a meno che arrivi subito un sostituto.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE