Calciomercato

Inter, Luiz Felipe e non solo: in difesa piace anche un altro della Lazio – SM

L’Inter in estate interverrà sicuramente sul mercato e in particolare in difesa, dove Stefan de Vrij potrebbe dire addio. La società di Viale della Liberazione osserva con occhio di riguardo il campionato italiano, così dopo Bremer e Luiz Felipe, secondo quanto riportato questa mattina da Sportmediaset, potrebbe interessare anche un altro esperto difensore del nostro campionato, anche lui proveniente dalla Lazio.

DALLA LAZIO – L’Inter osserva con attenzione il campionato italiano, soprattutto per quanto riguarda possibili rinforzi in difesa, soprattutto in caso di cessione di Stefan de Vrij. A proposito di colpi in uscita, la Lazio ragiona sul futuro di Francesco Acerbi. L’esperto difensore ha un contratto in scadenza nel 2025, ma negli ultimi mesi è al centro di una contestazione arrivata dalla tifoseria biancoceleste e alcune prestazioni non al top hanno messo dei dubbi alla dirigenza che nei prossimi giorni valuterà il da fare. L’Inter, dal canto suo, resta alla finestra, con Simone Inzaghi che lo riabbraccerebbe volentieri.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.