Inter, Llorente sì o no? Politano convinto dalla proposta del Napoli – SM

Articolo di
23 Gennaio 2020, 13:50
Condividi questo articolo

Ore caldissime per il passaggio di Matteo Politano al Napoli. Stando a quanto riportato da Marco Barzaghi nel servizio di “Sportmediaset”, in mattinata gli agenti del giocatore hanno trovato l’accordo per il contratto. Da capire ora se nella trattativa rientrerà anche Fernando Llorente

ACCORDO A UN PASSO – Conto alla rovescia per il passaggio di Matteo Politano al Napoli. La conclusione della trattativa è ormai a un passo: in mattinata, dopo le prime resistenze, gli agenti del giocatore hanno trovato l’accordo con i partenopei per un contratto da 2,2 milioni di euro a stagione. Un sostanziale aumento rispetto all’1,5 percepito all’Inter. Al punto che l’attaccante sembra essersi buttato alle spalle l’idea di andare alla Roma.

I DETTAGLI – Ora c’è da trovare la quadra tra le due società, ma da entrambe le parti c’è la forte volontà di chiudere l’affare. Si dovrebbe chiudere con un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro + 5 di bonus. Ancora da definire, però, la posizione di Fernando Llorente: l’attaccante spagnolo potrebbe non rientrare nella trattativa tra Inter e Napoli per Politano. Eventualità che spalancherebbe le porte di Appiano Gentile a Olivier Giroud, da tempo in attesa di una chiamata dai nerazzurri.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.