Calciomercato

Inter, le scelte sul mercato tra incedibili e chi invece può salutare – CdS

L’Inter ha vinto 4-2 contro l’Empoli aprendo la 36′ giornata di Serie A venerdì alle 18:45. Ora si attende solo il risultato del Milan di stasera contro il Verona per capire che destino attende i nerazzurri. Intanto però si parla sempre di calciomercato con la situazione in casa nerazzurra da tenere sott’occhio. 

SCELTE – L’Inter ha vinto in rimonta contro l’Empoli e messo pressione al Milan che oggi a Verona deve rispondere contro la squadra di Igor Tudor. Intanto però si parla sempre di calciomercato con la situazione in casa Inter che è sempre da monitorare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti questa mattina, l’Inter dovrà chiudere il bilancio estivo con un positivo di 60-70 milioni di euro. Questi soldi arriveranno dal taglio degli stipendi, dalle cessioni degli esuberi e probabilmente anche da qualche sacrificio dei big. Per il quotidiano, ecco la situazione dei cedibili e degli intoccabili. Lautaro Martinez (vedi articolo), nonostante la grandissima stagione, è uno dei possibili partenti di fronte a offerte irrinunciabili. Come il Toro anche Alessandro Bastoni. Il centrale mancino, assieme all’argentino, viene considerato un ‘sacrificabile’ a differenza invece di Brozovic, Skriniar e Barella, considerati i punti fermi per il futuro dell’Inter. Ora resterà da capire se, chi e come si presenterà alla porta dell’Inter. I nerazzurri attendono ma la situazione è la seguente.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.