Calciomercato

Inter, si lavora per incassare dai prestiti. Radu problema, uno meglio – CdS

L’Inter e il corpo di dirigenti è al lavoro per definire i prestiti e provare a strappare qualche milioni di euro in caso di riscatto dei vari tesserati. Il Corriere dello Sport fa notare le difficoltà di Radu.

RIENTRO – Come raccolto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter è al lavoro per definire i prestiti dei vari nerazzurri in Europa e provare a recuperare qualche milione di euro da destinare alle casse del club. Al momento uno che rischia di rientrare a Milano è Ionut Andrei Radu. Il Bournemouth difficilmente verserà nelle casse dell’inter gli otto milioni di euro pattuiti in caso di riscatto. Il portiere romeno finora ha collezionato solo due presenze, di cui una contro il Manchester City dove ha incassato sei gol. Va meglio invece il percorso di Zinho Vanheusden con la maglia dello Standard Liegi. Per il difensore classe ’99 è una rinascita: sempre titolare e con la fascia da capitano al braccio. L’Inter può ben sperare per vedersi notificare i sette milioni di euro del prestito.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.