Calciomercato

Dybala, l’Atletico Madrid non spaventa l’Inter al momento – CdS

L’Inter ha intavolato il tutto per Paulo Dybala. La Joya gradisce diventare un nerazzurro ma c’è da trovare la quadra. Ciò che è sicuro è che i nerazzurri non sono preoccupati da altre squadre, come, l’Atletico Madrid. 

INTERESSE – Dybala interessa solo all’Inter? Certo che no. In Spagna, Antun, tiene vivi i discorsi anche con l’Atletico Madrid con Simeone che è un grande estimatore della Joya. Ma la sostanziale differenza (e da qui la tranquillità dell’Inter) sta tutte che l’Atletico al momento non lo vuole. Come spiega bene il Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid potrebbe affondare il colpo solo dalla metà di luglio in poi, troppo in là secondo gli agenti di Dybala. Insomma, Inter tranquilla e fiduciosa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh